Perugia ritrova Treviso. Ma stavolta in palio non c’è lo scudetto, stavolta Perugia deve lottare per restare tra le prime otto squadre ed andarsi a giocare, tra un mese, la Coppa Italia. Obiettivo che passa anche da una partita impossibile come quella di domani al PalaVerde (ore 18) contro i campioni d’Italia.
La Rpa Caffè Maxim, forte degli ottimi risultati in Europa, cerca però continuità in campionato, dove mancano solo due partite alla fine della Regular Season: Treviso appunto e Cagliari, il 26 dicembre. E i ragazzi di Massimo Caponeri, che in trasferta riescono sempre a dare il massimo, cercheranno di portare via da Treviso (mai violato dai biancorossi) almeno un punto. Contro la prima della classe ci sarà anche Osvaldo Hernandez, che sta recuperando dall’infortunio alla caviglia rimediato domenica scorsa contro Piacenza, ma solo all’ultimo Caponeri deciderà se farlo scendere in campo oppure no.
Perugia su Studio Sport e Tg5 Sport: I magazine sportivi in onda su Italia 1 e Canale 5 domenica sera proporranno un servizio sulla 12ª giornata del 61° Campionato Serie A TIM con le immagini della gara fra Sisley Treviso-RPA Caffè Maxim Perugia

RPA CAFFE’ MAXIM PERUGIA: Tofoli-Novotny, Lebl-Di Franco, Swiderski-Vujevic; Messana (L). All. Caponeri

Eleonora Cozzari
Addetto stampa
Perugia Volley
www.perugiavolley.it