Mercoledì 14 Dicembre 2005 alle ore 20.15 al PalaTrento si svolgerà una importante e originale serata che vedrà coinvolti i giocatori delle formazioni trentine dell’Itas Diatec Trentino (pallavolo serie A1), del Trentino Calcio 1921 (calcio serie D) e del BitumCalor Sosi Trento (pallacanestro serie B2) che, a squadre rigorosamente miste, si affronteranno nell’ordine in partite di calcetto, basket e volley.
“Natale di solidarietà, lo sport trentino scende in campo”, questo l’obiettivo della simpatica serata ad ingresso gratuito.
Nello stand ubicato all’interno dell’impianto di Via Fersina saranno venduti da parte dell’Associazione Onlus “Yugo ’94-Gianluigi Bettiol” dei prodotti realizzati dal Centro Anziani e profughi di guerra di Ljiubja, l’intero ricavato della manifestazione sarà poi devoluto in beneficenza.
Yugo ’94 ha come finalità la realizzazione di microprogetti finalizzati al sostegno di popolazioni in difficoltà o che si trovano in situazioni d’emergenza.

Lunedì 12 Dicembre 2005 alle ore 12.00 si terrà la conferenza stampa di presentazione dell’evento presso la Sala Stampa di Palazzo Geremia, a Trento in Via Belenzani n° 20.
Interverranno i massimi vertici delle 3 Società coinvolte, verrà presentato il programma dettagliato della manifestazione.
Per la prima volta le 3 Società sportive trentine saranno coinvolte in un importante progetto, ancor più pregevole in quanto finalizzato alla solidarietà, “il 14 Dicembre lo sport trentino scende in campo”.

Trento, 8 Dicembre 2005

Trentino Volley S.p.A.

Per ulteriori informazioni:

Lanfranco Dallari, Marketing & Comunicazione Società Trentino Volley.
Tel 0461-421377, e-mail: lanfrancodallari@trentinovolley.it