Impegno difficile per la Mail Service Corigliano questa sera a Ferrara. I ragazzi di Giovanni Preti dovranno ritrovare la grinta delle scorse partite vinte contro Taviano e Loreto se vorranno impensierire la formazione romagnola. C’è la necessita di macinare gioco e fare punti per rinvigorire una classifica che, per ora, ancora non desta preoccupazioni ma potrebbe suscitarne se i coriglianesi non riuscissero ad invertire da subito la rotta.
Ferrara, dal canto suo, si è mostrata in grande spolvero, arrivando molto carica all’incontro con Corigliano: i giocatori di coach Bissacco sono attesi alla “prova del nove” dopo aver strapazzato Crema in trasferta domenica scorsa.
Da segnalare che l’incontro verrà interamente riproposto su Sky Sport 2: gli appassionati del grande volley potranno seguire il match in programma stasera al Palasport di Ferrara in differita domani alle 15:45.
Prima del rientro in Calabria, la Mail Service Corigliano farà tappa al Motor Show di Bologna, dove sarà ospite dello stand Mazda. Corvetta e compagni saranno presenti alla manifestazione bolognese a partire da venerdì mattina 9 dicembre.
Un’occasione, dunque, da non perdere per tutti coloro che sono appassionati di volley, che potranno incontrare i ragazzi di Giovanni Preti per scattare fotografie, farsi rilasciare autografi, ecc.

Ufficio Stampa Volley Corigliano
Franco Lorenzo e Johnny Fusca