Domani sera alle ore 18:00 andrà in scena il terzo appuntamento natalizio al Palavolley Santa Maria di Pineto, che questa volta proporrà come evento principale l’amichevole tra Mercatone Uno Pineto ed Esse-ti Carilo Loreto, un confronto che ha il sapore di rivincita per il sestetto di mister Chiovini che solo una settimana fa, si è arreso per 3 set ad 1 al Palasport “Massimo Serenelli” con una prestazione abbastanza sottotono.
Più che una gara a scopo agonistico, questo match sarà in realtà un bel regalo per i tifosi del Pineto che potranno assistere ad una partita di alto livello con ingresso gratuito.
Il team gialloblu ha ripreso le sedute di allenamento nella giornata di ieri ed è impegnata a lavoro tecnico anche oggi per prepararsi alla gara del 29 prima della ulteriore sosta di Capodanno.
Tutti disponibili gli uomini di Chiovini con la consueta -ma ancora per poco-assenza di Di Giacinto ancora alle prese con il recupero post infortunio alla gamba sinistra.
A seguire l’amichevole tra Pineto e Loreto ci sarà la terza ed ultima Maxi Tombolata al Palavolley S.Maria sempre organizzata dalla associazione Classe 70a testimonianza del sempre piu’ intenso connubbio tra la pallavolo e la citta’ di Pineto.

Luca Prosperi, Mattia Bosica
Ufficio Stampa
Pallavolo Pineto