Riprende oggi con la consueta doppia seduta (pesi e allenamento) del martedì la preparazione dei blues in vista del difficile scontro in quel di Castelnuovo del Garda, reduce da una sconfitta al tie-break a Taviano.
“Una trasferta ricca d’insidie, come del resto saranno tutti gli incontri che andremo a disputare da qui sino alla fine della stagione” commenta il team manager Giovanni Bressanelli.
“A Valeggio Sul Mincio cercheremo di imporre il nostro gioco da subito, senza subire la veemenza degli avversari come è accaduto a Bergamo. E’ chiaro che per fare questo dovremo girare a pieni giri, considerato lo spessore tecnico della squadra veronese”.
Nel frattempo sale la febbre da trasferta: i tifosi Reima stanno organizzando il pullman , mentre molti altri cremaschi raggiungeranno la ridente località veronese con mezzi propri.
“Contiamo ancora una volta sull’apporto del nostro magnifico pubblico, che anche a Bergamo ha sempre creduto nel risultato positivo” conclude il team manager Giovanni Giò Bressanelli.
Se la Reima troverà il Maia e il Toppel dei tempi migliori sarà una partita avvincente.