Lo stand di merchandising della Benacquista Assicurazioni allestito ieri al Centro Latina Fiori ha avuto un bel successo. Molti i tifosi pontini che si sono avvicinati al nostro stand incuriositi e felici di poter finalmente prenotare cappelli, calendari della squadra Benacquista assicurazioni, t-shirt, maglie ufficiali, zaini .

Tanti i giovani che hanno approfittato di poter trascorrere qualche momento in compagnia dei propri beniamini. I giocatori che si sono alternati allo stand per tutta la giornata sono stati a loro completa disposizione per rilasciare autografi e farsi scattare foto.

Soddisfatto il Direttore Generale Rondoni :” Poter finalmente mettere a disposizione dei nostri tifosi il materiale sportivo della Benacquista Assicurazioni è stato uno degli obiettivi che mi sono prefissato all’inizio del Campionato. Se questo punto merchandising è finalmente decollato è grazie a chi ha creduto in questo progetto, in particolare Massimiliano Benacquista. Ringrazio il Direttore del Centro Commerciale Latina Fiori Dr. De Monaco per averci gentilmente concesso uno spazio all’interno del Centro e Walter Cassandra per la fattiva collaborazione”.

Per ulteriori informazioni sul merchandising telefonare al numero 0773/ 416170 il pomeriggio dalle 16.30 alle 18.30.

Ufficio stampa
Top Volley
Rosalba Di Benedetto
press@top-volley.it

foto di Sonia Simoneschi