Sale l’attesa a Verona per la partita che domenica pomeriggio infiammerà il PalaOlimpia di Verona. Saranno tanti i motivi per seguire l’incontro tra Verona e Modena che si contenderanno la Silver Cross Cup e che segnerà l’esordio nella città di Verona di Lorenzo Bernardi con la maglia gialloblù.
Verona, forte del successo ottenuto sul campo della RPA Caffè Maxim Perugia, cercherà importanti conferme dei progressi di gioco fatti vedere domenica scorsa mentre Modena arriverà in terra scaligera priva di due giocatori (Ricardo e Mastrangelo) impegnati con le rispettive nazionali.
L’evento, organizzato dalla Lega Pallavolo Serie A dalla Marmi Lanza Verona e dal C.P. Fipav di Verona, si preannuncia assolutamente interessante e sarà seguito in diretta da SKY SPORT 2; l’ingresso al PalaOlimpia sarà gratuito e l’incontro inizierà alle ore 18.15.


IL PROGRAMMA DI LAVORO DEI PROSSIMI GIORNI

Allenamento pomeridiano, oggi, per la Marmi Lanza Verona al lavoro al PalaOlimpia di Verona dalle ore 16.30 alle ore 19.00. Domani è prevista una doppia seduta di allenamento dalle ore 10.00 alle ore 12.00 e dalle ore 16.30 alle ore 19.00; nel pomeriggio, a causa dell’indisponibilità dell’impianto scaligero, Gato e compagni effettueranno l’allenamento al Palazzetto dello Sport di Colognola ai Colli (Vr).
Sabato e domenica i ragazzi di mister Bagnoli ultimeranno la preparazione in vista della Silver Cross Cup con due allenamenti al mattino.


SEMENZATO E TOTOLO PROTAGONISTI TIM ALL STAR VOLLEY

Saranno Andrea Semenzato e Tomaso Totolo i portacolori gialloblù “TIM ALL STAR VOLLEY”, una sfida spettacolare nella quale si affronteranno la Nazionale Italiana ed una selezione All Star, targata Computer Discount, che andrà in scena questa sera alle ore 20.30 al Nelson Mandela Forum di Firenze. Tutti gli atleti sono stati convocati dal c.t. azzurro Gian Paolo Montali che effettuerà anche dei cambi programmati alla fine del secondo set, spostando Savani, Cozzi e Lasko al posto di Sartoretti, Piscopo e Martino. La partita sarà trasmessa in diretta su SKY Sport 3.
Semenzato scenderà in campo con la maglia della Computer Discount guidata proprio dal vice allenatore della Marmi Lanza Verona, Tomaso Totolo, allenatore in seconda anche della Nazionale Italiana.



Gian Paolo Zaffani
Addetto stampa
MARMI LANZA VERONA
press@apipallavoloverona.it
347/1485643