E’ ormai un dato di fatto: da qualche stagione a questa parte la Reima è condannata a debuttare in Campionato fuori da Crema.
L’anno scorso si andò alla volta di Santa Croce, quest’anno per la prima della stagione è in programma una delle trasferte più lunghe, sul campo della neo-promossa Castellana Grotte.
“Troveremo un ambiente caldo e voglioso di tornare ad assistere ad incontri di Serie A2,” commenta il D.G. Rota, e comunque, prima o dopo, dovremo confrontarci con tutti. Spiace perchè è la terza stagione consecutiva che il nostro pubblico non puòassistere alla prima dell’anno.
A proposito, secondo i dati ufficiali forniti dalla Lega Seria A, il pubblico di Crema si è piazzato al quarto in assoluto nella passata stagione nonostante il palazzetto Bertoni sia il secondo più piccolo della Serie A2 dopo quello di Castelnuovo D/G.
Ringraziamo ancora i nostri appassionati per la stagione scorsa, dove abbiamo brillato per presenza e numeri, e sono certo che qualcuno starà già pensando di seguire la squadra a Castellana…”