VerdeSport presenta un nuovo prestigioso marchio che entra a far parte della numerosa famiglia dei sostenitori del mondo sportivo del gruppo Benetton: si tratta di Totosì, il primo bookmaker telefonico e telematico italiano, che ha stipulato con accordo su base triennale e il cui logo comparirà sulle maglie della Sisley Volley campione d’Italia dalla prossima stagione agonistica 2005-2006.

Totosì è una realtà ormai consolidata nell’ambito delle scommesse: in poco più di 8 mesi dal lancio ufficiale, Totosì è riuscito ad acquisire oltre 100 mila clienti e a raggiungere una raccolta settimanale di scommesse sportive pari a 2 milioni di euro. Si tratta di un trend in costante crescita: il 15-20% in più viene acquisito mensilmente con una immediata positiva incidenza sul mercato nazionale. TotoSì ha infatti conquistato una fetta dello stesso mercato nazionale di scommesse sportive (telematiche e non) che si aggira intorno al 7-8% con punte infrasettimanali del 12-15%.

Secondo le ultime stime ufficiali TotoSì è tra i primi 10 operatori on-line europei di scommesse sportive, ed è tra i migliori per livello di redditività.

Il progetto Totosì è stato ideato dal Gruppo Tarricone, che tra le varie attività condotte da sempre ha dimostrato passione ed attenzione per il gioco, concretizzatasi oltre che con il lancio di Totosì, con la parallela realizzazione di ben 5 agenzie di scommesse sportive e 2 sale bingo.

Oltre a divenire sponsor ufficiale della Sisley Volley, andando così a formare un binomio vincente sul campo e fuori, nell’ambito della sinergia con VerdeSport Totosì comparirà anche con pubblicità tabellare al Palaverde durante gli incontri casalinghi sia della Sisley Volley che della Benetton Basket.

Nella foto: il Presidente di Totosì, Carlo Tarricone, con l’AD di VerdeSport e Presidente della Sisley Volley, Giorgio Buzzavo e la maglia Sisley Volley 2005-2006.