Volley – La Materdomini volley sceglie Sporteconomy.it come “partner media”

Foto: Alcuni giocatori della Materdomini

Nuova partnership in casa Sporteconomy.it. L’agenzia stampa capitolina sarà, nella stagione 2005/6 il “partner media” della Materdomini volley (club promosso nella A2 maschile).

La società pugliese (con sede a Castellana a Grotte/Bari) pubblicizzerà Sporteconomy.it (marchio di proprietà della L&V Editrice) con passaggi da 15 secondi sui ledwall luminosi fronte tv, per un totale di 30 metri, durante le gare di “regular season A2”, playoff, coppa Italia e coppe internazionali.

L’agenzia stampa di politica ed economia dello sport curerà tutte le news/informazioni sui progetti marketing riguardanti l’attività della Materdomini volley.

“Siamo tra le primissime società italiane di pallavolo ad introdurre sul terreno di gioco lo strumento del ledwall luminoso”, ha dichiarato Michele Miccolis, presidente della Materdomini volley. “Abbiamo deciso di scommette su questa
innovazione, a metà tra il marketing ed il commerciale, per far crescere il volume dei ricavi stagionali. La partnership con
Sporteconomy.it ha come obiettivo primario accendere i riflettori delle aziende che investono nel volley, e più in generale nello sport italiano, su una giovane realtà del Sud Italia”.