Nelle ultime ore di volley mercato la Marmi Lanza Verona perfeziona il passaggio del libero Giuseppe Sorcinelli in gialloblù; il ds Gabriele Cottarelli ha trovato nella mattinata odierna l’intesa con la società Trentino Volley con cui Sorcinelli ha disputato l’ultima stagione. Non è andato a buon fine, invece, l’arrivo nella città scaligera di Lorenzo Perazzolo, schiacciatore classe 84, lo scorso anno nelle fila dell’Ermolli Castelnuovo ma di proprietà dell’Acqua Paradiso Montichiari.
Al termine della mattinata, il ds Cottarelli ha commentato così le ultime mosse di mercato: “abbiamo raggiunto l’accordo con Sorcinelli e questo è un ottimo acquisto per la nostra squadra; il trasferimento di Perazzolo, invece, non siamo riusciti a portarlo a termine. Il giocatore avrebbe voluto venire a Verona come terzo schiacciatore ma la società che detiene il cartellino (Montichiari) ha voluto tenerlo come quarto schiacciatore”.
“La nostra squadra si ripresenta comunque con sette buoni giocatori titolari – ha continuato Cottarelli – e soprattutto siamo riusciti a riconfermare alcuni giocatori molto richiesti in questo volley mercato; Sorcinelli era un nostro obiettivo, per le sue qualità tecniche, fin dall’inizio del mercato e siamo riusciti a raggiungerlo. La squadra – ha sottolineato Cottarelli – è di buon valore e la nostra formazione titolare è invidiata di più di qualche club”.
Ma il mercato dei gialloblù non sembra terminare qui: “siamo pronti a portare a Verona un altro giocatore straniero – ha dichiarato il ds gialloblù – è ormai tutto pronto e prossimamente ufficializzeremo il suo passaggio alla Marmi Lanza”.
Il presidente Bernori sottolinea: “adesso dobbiamo completare la rosa e il prossimo acquisto lo ufficializzeremo nei prossimi giorni. Il volley mercato è stato comunque positivo – ha continuato Bernori – manca la ciliegina sulla torta ma vedremo di metterla più avanti”.

Attualmente l’organico della Marmi Lanza Verona è composto da:

Ramon Gato
Daniel Howard
Marco Nuti
Frantz Granvorka
Andrea Semenzato
Giuseppe Sorcinelli
Stefano Moro
Ihosvany Hernandez
Giuseppe Pes
Alessandro Rigatelli

Gian Paolo Zaffani
Addetto stampa
MARMI LANZA VERONA
press@apipallavoloverona.it
347/1485643