La vittoria su Cuneo ha riportato il sorriso in casa della Rpa-LuigiBacchi.it e in vista del prossimo impegno che vedrà la squadra del presidente Sciurpa andare a bussare alla porta di Montichiari, questi i commenti dei protagonisti biancorossi:
Fefè De Giorgi: “Domenica ho visto la squadra giocare bene dall’inizio alla fine. Questo per noi è un mese impegnativo, tra campionato e Coppa Italia e contro Cuneo siamo stati bravi e fortunati a far girare la partita dalla nostra parte. Il secondo set è stata la dimostrazione della volontà che aveva la squadra di vincere. Con Montichiari sarà un’altra partita difficile, ma da ora in avanti lo saranno tutte”.
Martin Lebl: “Contro Cuneo abbiamo giocato una grande partita e soprattutto siamo stati bravi a conquistare il secondo set. Tutte le volte che si andava ai vantaggi finiva male, domenica invece siamo stati noi a farci valere”.
Luca Bucaioni: “Dopo la bella partita contro Cuneo a Montichiari vogliamo continuare nel nostro progetto. Loro vengono da tre vittorie, stanno risalendo la classifica e per noi sarà una sfida importante anche in vista della successiva gara in casa contro la Sisley. Noi in trasferta abbiamo sempre dimostrato un buon livello di gioco”
Domani alle 17 la Rpa-LuigiBacchi.it giocherà una partita amichevole contro il Grottazzolina, formazione di A2.

Eleonora Cozzari
Addetto stampa
Perugia Volley