La Marmi Lanza Verona sostiene anche quest’anno il progetto Mtoto Mzuri (bambino felice) promosso dal Gruppo Bonde Dogo con l’obiettivo di aiutare l’infanzia abbandonata e bisognosa di una zona della Tanzania.
Fino ad oggi, grazie agli aiuti provenienti da varie realtà economiche e sociali, compresa la squadra Marmi Lanza Verona, è stato dato sostegno all’orfanotrofio di Mgolole ed è stata costruita una scuola materna. E’ in fase di costruzione la scuola primaria, dopodiché inizierà la costruzione della scuola secondaria.
Il contributo della società sportiva scaligera sarà costituito, come nel 2004, dall’intero incasso di una partita di campionato di serie A1: l’incontro del 18 dicembre 2005, contro Cimone Modena, che si svolgerà al palazzetto dello sport di Verona.
Per l’occasione i giocatori scenderanno in campo indossando le magliette che promuovono il progetto e offriranno in dono alla squadra ospite i pandori dell’operazione “Xmas for Africa”, promossa sempre dal Gruppo Bonde Dogo. Gli stessi pandori potranno essere acquistati direttamente al palazzetto dal pubblico presente per contribuire così, assieme alla squadra, al progetto Mtoto Mzuri.
Il pubblico di Verona, da sempre vicino alla squadra in queste iniziative, è chiamato quindi a partecipare numeroso per sostenere questo importante progetto.
Si può aderire all’iniziativa anche versando la propria offerta sul cc. 000040393329 di Unicredit Banca Spa, agenzia Ponte Crencano intestato a “ABCS Progetto Mtoto Mzuri”, coordinate: ABI 02008 CAB 11713 CIN H (nella causale indicare chi effettua l’offerta e l’eventuale progetto cui destinarla). Per maggiori informazioni visitate il sito www.bondedogo.it.
L’iniziativa di domenica avrà anche il contributo del Comune di Verona il quale ha offerto il proprio patrocinio.

DOMANI AMICHEVOLE CONTRO BASSANO

Amichevole di metà settimana, domani, per la Marmi Lanza Verona che nel pomeriggio affronterà alle ore 17.00 al PalaOlimpia la Fiorese Bassano, formazione di serie A2 nella quale milita l’ex gialloblù Theoklitos Karipidis.
L’incontro consentirà a mister Bagnoli di verificare lo stato di forma dei propri giocatori in vista dell’importante match di domenica prossima contro Modena.
Per l’amichevole di domani l’ingresso al PalaOlimpia sarà libero.

Gian Paolo Zaffani
Addetto stampa
MARMI LANZA VERONA
press@apipallavoloverona.it
347/1485643