Si ritorna al Brillìa dopo qualche settimana di assenza. L’ultima prestazione casalinga contro Castellana è stata di quelle che hanno fatto storcere il muso a molti. Poi le due trasferte consecutive con l’onorevole sconfitta di Taranto e la bella affermazione di Arezzo. Ora si calca nuovamente il parquet di casa con ottime possibilità di bissare il successo ottenuto in terra toscana. Occhi e orecchie rivolte intanto al volley mercato dopo che la società rossonera ha deciso di buttarsi a capofitto dopo i noti infortuni. Il centrale Massimo Zaccareo invita a non fidarsi del Mantova: Sulla carta è un buon team, la classifica non le rende giustizia. La nostra avversaria non è partita benissimo ma è un complesso da prendere con le classiche pinze. Purtroppo Oro è fuori per infortunio e ne avrà per molto tempo e in attesa di novità probabili di mercato dobbiamo rimboccarci le maniche.
Ritorna a parlare della bella affermazione di Arezzo : Abbiamo iniziato malissimo il match, poi è girata la partita. Per fortuna è arrivato questo primo successo, anche perchè abituarsi alle sconfitte non è bello. Siamo venuti fuori in modo rocambolesco e poi dopo un quarto set interminabile abbiamo vinto la gara. Abbiamo dovuto improvvisare la formazione in campo e questo ha pagato. Sotto di due set in un contesto molto difficile siamo riusciti a reagire alla grande.
Sui tifosi che ancora hanno negli occhi la brutta gara contro Castellana: Noi lavoriamo per farci perdonare, quello è stato uno smacco duro da digerire, anche per i nostri impareggiabili tifosi. Loro continuano a starci vicino, sono venuti a Taranto e sono stati fantastici e noi continuiamo a confidare nel loro apporto.

Ufficio Stampa
Franco Lorenzo

Nella foto:
Il centrale
Massimo Zaccareo