Anche quest’anno la Volley Tonno Callipo, in collaborazione con il suo main sponsor, la Giacinto Callipo Conserve Alimentari, sarà presente a Forlì con l’allestimento di uno stand finalizzato alla promozione dell’immagine della squadra Giallo-Rossa (con la vendita del merchandising ufficiale della squadra) ed all’esposizione e degustazione dei prodotti Callipo.
“Siamo entusiasti dell’opportunità che la Lega Pallavolo ci offre anche quest’anno”, ha dichiarato il Vice Presidente Antonio Gagliardi, “perché Volley Land è una vetrina importante oltre che per la nostra squadra, soprattutto per la nostra città, la provincia e l’intera Calabria. Lo scorso anno il nostro stand è risultato uno dei più visitati dagli oltre settemila partecipanti alla manifestazione e credo che anche la nuova edizione, grazie soprattutto alle capacità organizzative della Lega Pallavolo, riscuoterà un meritato successo. Volley Land è per noi anche un’importante occasione per offrire ad alcuni nostri sponsor un’ulteriore opportunità per veicolare il loro brand ed i loro prodotti. Invitiamo tutti gli sportivi ed i calabresi residenti al nord a venire a visitare il nostro stand, dove sarà possibile degustare gratuitamente i sapori della Calabria grazie alla collaborazione di alcuni nostri sponsor che metteranno a disposizione della fiera i loro prodotti”.
Ricordiamo ancora una volta che presso lo stand sarà possibile acquistare il calendario 2006 (€ 5,00) che ha come protagonisti gli atleti della prima squadra ed il cui incasso sarà devoluto all’Associazione AIL, a sostegno della lotta contro leucemie, linfomi e mieloma.

Ufficio Stampa
Volley Tonno Callipo