TIM CUP A1 FINAL EIGHT: COPERTURA TV STRAORDINARIA.
LIVE SU SKY, DUBAI TV E ESPN BRASIL, IMMAGINI ANCHE IN GIAPPONE

 


Clamorosa copertura televisiva per la TIM CUP A1 Final Eight: le partite saranno trasmesse live da SKY Sport (SKY Sport Extra per i Quarti, SKY Sport 2 la Final Four). Ma la copertura estera garantirà anche un immenso bacino di telespettatori all’estero. Dubai TV trasmetterà live tutto il programma della Final Eight. Il canale satellitare mediorientale copre i seguenti paesi: Bahrain, Iran, Iraq, Giordania, Kuwait, Libano, Oman, Palestina, Qatar, Arabia Saudita, Siria, Emirati Arabi Uniti, Yemen, Algeria, Ciad, Egitto, Libia, Gibuti, Mauritania, Marocco, Somalia, Sudan e Tunisia. Illumina un bacino di popolazione che supera i 300 milioni di persone. Anche il Brasile vedrà le schiacciate dei nostri campioni impegnati nella TIM CUP, come avviene ogni settimana per la Serie A1 TIM: ESPN Brasil trasmetterà i match in differita.
Una troupe di TBS, potente network giapponese, sarà presente a Volley Land TIM e sul campo di Forlì per documentare il grande evento di volley. 



VOLLEY LAND TIM 2006, GRAN SUCCESSO PER ZORZI NELLE SCUOLE



Anche Andrea Zorzi ha partecipato al fitto calendario di promozioni in vista di Volley Land TIM 2006, che animerà il week end di Forlì sabato 28 e domenica 29.
Questa mattina il popolare “Zorro” ha raccontato la sua vita di atleta e invitato i ragazzi a partecipare all’evento, visitando due scuole forlivesi: la Scuola Media Benedetto Croce e le Scuole Medie di via Orsini, insieme alla Lega Pallavolo Serie A, con l’iniziativa “Atleti in Diretta” di Progetto Italia – La Fabbrica. Molto applauditi i racconti di Zorzi sulle trasferte in Giappone, seguiti da domande a valanga sul razzismo o sul doping nello sport, ma anche curiosità sulla sua altezza e sul suo ruolo di opposto. Le visite nelle scuole, iniziate lunedì, proseguiranno anche venerdì.
Nel frattempo Tele1, tv romagnola, trasmetterà la puntata speciale dedicata a Volley Land TIM, realizzata oggi: Massimo Righi, amministratore delegato della Lega Pallavolo Serie A, presente in studio con Andrea Zorzi, risponde alle domande di “Quelli del Gabbiano”, magazine di volley condotto da Enrico Spada e Daniele Gatti. La trasmissione sarà in onda giovedì 26 alle 21.00 e in replica venerdì alle 13.30 e sabato alle 9.00 sulle frequenze della tv locale.