Sabato 11 Marzo a Santa Croce, in occasione dell’incontro tra Codyeco S.Croce e Itas Trentino (diretta Sky Sport 2, ore 16.15), il Mazda Volley Tour approda sulle rive dell’Arno per la penultima tappa del tour itinerante organizzato da Mazda Motor Italia in sinergia con i propri concessionari.
Il pubblico di Santa Croce avrà l’opportunità di giocare con Mazda e di ammirare da vicino gli ultimi splendidi modelli della casa automobilistica grazie alla collaborazione del concessionario Mazda Carro Spa di Empoli.
Nel corso della serata tutti gli appassionati che si recheranno al palazzetto e compileranno le cartoline parteciperanno al concorso “Zoom Zoom Game”. L’estrazione permetterà di aggiudicarsi alcuni premi molto Zoom Zoom, tra cui un orologio ed una giacca a vento personalizzati con il marchio Mazda; altri quattro fortunati vincitori riceveranno invece le maglie da gioco ed i palloni ufficiali autografati dagli atleti della Codyeco Santa Croce.
Tutti i partecipanti al concorso riceveranno inoltre dei gadget firmati Mazda, ma le sorprese non finiscono qui! Infatti le prime 20 persone che si presenteranno con il coupon consegnato al Palasport “Giancarlo Parenti” presso il concessionario Carro per effettuare una prova di un’auto Mazda riceveranno in omaggio un pallone ufficiale di Volley o la possibilità di essere ospiti alla prossima partita casalinga.
“Per farvi divertire non facciamo solo automobili”; lo slogan Mazda esprime esattamente lo scopo di questa iniziativa in cui sarai tu il vero protagonista.
Mazda ti aspetta al Pala Parenti .…ZOOM ZOOM!

Andrea Costanzo www.lupipallavolo.it
addetto stampa Codteco Lupi Santa Croce