L’unione d’intenti fra la squadra di A1 maschile di Padova e la Federazione Pallavolo, comitato di Padova, è sempre più solida. Anche per la Final Four europea la Federazione ha voluto essere vicina alla società che ha organizzato l’evento europeo, spostando 95 gare originariamente in programma per sabato 4 marzo e promuovendo la manifestazione presso le società dell’intera provincia di Padova. I tesserati hanno potuto così assistere alla Final Four a prezzi scontati ed in particolare alle società più numerose sono stati promessi premi “tecnici” per l’attività agonistica.
I vincitori sono: Pernumia e Salboro, i quali riceveranno cinque palloni, mentre al Vigodarzere, terza società più numerosa della Final Four, ne verranno regalati due.
La sinergia fra Giotto ed il comitato Fipav di Padova continua però anche in campionato: a tutti coloro che hanno acquistato in prevendita gli abbonamenti Fipav per la due giorni di Cev, sarà inoltre garantito l’ingresso omaggio per il prossimo incontro che il Giotto giocherà a PalaBernhardsson contro Modena (lunedì 20 marzo alle 20.30). Tutti gli altri tesserati Fipav avranno comunque diritto all’ingresso ridotto.

www.semprevolley.com

Carlo Vettore
Ufficio Stampa e Comunicazione
Sempre Volley Padova