E’ iniziata la marcia di avvicinamento alla delicata trasferta di Bari. La formazione giallo-blu è ancora alle prese con qualche problema fisico e con l’assenza del proprio pallegiatore titolare Adriano Paolucci, vittima, domenica scorsa, di un inforunio alla zona “inguino-addominale” che lo terrà lontano dal campo di gioco per almeno una decina di giorni. L’ecografia di martedì non ha evidenziato lesioni particolarmente gravi (si tratta comunque di una zona particolarmente delicata) anche se si attendono ulteriori accertamenti per capire quanto tempo occorrerà al giocatore romano per riprendere il proprio posto in campo.
Lo spoletino Degli Esposti, che già nelle scorse partite si è dimostrato all’altezza della situazione, è pronto a sostituire il suo compagno di reparto.
Nel frattempo, questo pomeriggio, la formazione spoletina affronterà in amichevole la nazionale del Qatar che, come consuetudine negli ultimi anni, si è trasferita in Italia per effettuare una stage di allenamento ed una serie di amichevoli contro alcune formazioni umbre e non solo.
Sarà un ulteriore occasione per migliorare i meccanismi d’intesa tra palleggatore ed attaccanti in vista del prossimo match di campionato.
L’appuntamento per l’amichevole di questa serà è alle ore 17.30 al Pala Rota di Spoleto.

Ufficio Stampa
Monini Marconi