E’ ripreso il progetto scuola del Sempre Volley Padova, che ogni anno porta periodicamente i propri giocatori all’interno degli istituti scolastici della provincia di Padova.
Nella mattinata odierna Giorgio De Togni, Giovanni Quarti, Marco Piscopo e Vincenzo Tamburo hanno fatto visita a 300 studenti del plesso di Mestrino. L’evento, organizzato in collaborazione con la Pallavolo Mestrino ed il MinivolleyGroup, si inserisce all’interno del progetto di promozione nel territorio al quale il Sempre Volley Padova rivolge da sempre grande attenzione.
“E’ molto importante che i ragazzini vedano i giocatori come persone e non soltanto come atleti in campo. La cosa sorprendente è che ovunque andiamo tutti riconoscono il Sempre Volley come la squadra di pallavolo di serie A della città di Padova: ciò significa che al di là dei risultati sportivi raggiunti negli anni, questo progetto assieme a molte altre iniziative ha creato una forte notorietà all’interno delle famiglie padovane –
ha dichiarato Marco Piscopo, alla sua seconda stagione a Padova -. Oggi erano veramente tantissimi, ci auguriamo di poterli avere fra di noi nelle prossime partite.”
Al termine dell’ora in compagnia degli studenti di Mestrino, i giocatori dell’Antonveneta Padova hanno invitato tutti i presenti ad assistere al prossimo incontro che i bianconeri giocheranno in casa domenica 10 dicembre contro la Prisma Taranto.

Foto, da sinistra: Tamburo, De Togni, quarti e Piscopo a Mestrino

www.semprevolley.com

Carlo Vettore
Ufficio Stampa e Comunicazione
Sempre Volley Padova