Erano più di ottanta i bambini, delle classi quarte della Scuola Elementare San Giovanni Bosco di Isernia, che questa mattina – trasformati in reporter d’eccezione – hanno accolto con entusiasmo Joel Despaigne, Andrea Di Marco ed Emiliano Cortellazzi (foto Roberto GRECO) della SEC Isernia Volley, per il primo appuntamento della stagione con Telecom Alleniamoci alla Vita.

I due atleti e l’assistant coach si sono lasciati travolgere dalle curiosità degli scolari, interessati tanto all’aspetto sportivo quanto a quello umano del gioco di squadra. Andrea Di Marco, ormai un habituè degli appuntamenti di Telecom Alleniamoci alla Vita, ha catturato l’attenzione dei bambini con un interessante paragone tra lo sport e la scuola, mentre alle sue spalle scorrevano le immagini del video della storia dell’Isernia Volley.
Due ore di allegria che i piccoli alunni della San Giovanni Bosco non dimenticheranno facilmente!

Telecom Alleniamoci alla Vita non è l’unica attività extrasportiva prevista per questa settimana; mentre lo scoutman La Posta studia i prossimi avversari della Framasil Cucine Pineto e coach Lorizio prepara tecnicamente la gara, domani c’è spazio per un’altra simpatica iniziativa – che sarà svelata solo in un momento successivo. I biancoazzurri, nel primo pomeriggio, saranno a Venafro ospiti della “Arredamenti DI DARIO”.

Anna Palermo
Area Comunicazione
press@iserniavolley.it
www.iserniavolley.it