Luca Monti sta preparando con la consueta meticolosità la gara di domenica prossima contro l’Edilesse Cavriago, matricola che ben sta figurando in questo inizio di torneo.
La compagine emiliana può contare su elementi di indubbia esperienza e capacità, quali Gil, Kirchein e Stagni, e su giovani di sicuro interesse.
Anche un ex tra le fila della neopromossa: Lorenzo Bonini, cremonese doc, che a Crema giocò nella Samgas di Rota, Egeste, Hardy, Verderio e Van Beest, anche se la sua presenza è data per incerta, causa un risentimento muscolare contratto domenica scorsa a Bergamo.
Monti avrà a disposizione anche Held, che ha fatto la sua prima fugace apparizione in prima linea nel primo set della gara di domenica scorsa contro la SEC Isernia, mettendo a segno in rapida sequenza un muro ed un primo tempo al fulmicotone.
L’ex tulipano sarà una pedina fondamentale nel sistema di gioco della Premier targato Monti.
Buone nuove anche sul fronte Cazzaniga: l’opposto monzese ha ripreso ieri la seconda fase della riabilitazione, che proseguirà per almeno altre 5 settimane.
La dirigenza si augura che i tempi dettati dai medici vengano rispettati: se così sarà, Virus potrebbe tornare a disposizione di Monti a fine dicembre.