INDESIT EUROPEAN CHAMPIONS LEAGUE, VERSO LA FINAL 4
 
VERMIGLIO, CISOLLA E PAPI LUNEDI’ 13 A ROMA
 
INCONTRO CON 1000 STUDENTI DELLA CAPITALE



  
Comincia a crescere l’attesa per le Final Four di Indesit European Champions League e in casa Sisley Volley si comincia a preparare l’atmosfera in vista della due giorni di Roma (25-26 Marzo), dove il primo ostacolo per gli orogranata, nelle semifinali, prenderà le sembianze della Dinamo Mosca dell’ex Stas Dineikin.
 
Una delegazione della squadra orogranata, formata da capitan Samuele Papi e dagli azzurri campioni d’Europa Valerio Vermiglio (capitano della Nazionale) ed Alberto Cisolla (Miglior Giocatore degli Europei, svoltisi proprio a Roma lo scorso settembre), sarà infatti a Roma lunedì prossimo, 13 marzo, per la prima uscita promozionale di queste Final Four.
 
Tutti a scuola – I tre giocatori della Sisley Volley effettueranno un blitz nella Capitale, durante il quale incontreranno 1000 studenti di 3 differenti scuole: le medie Leonardo Da Vinci, il Liceo Classico Vivona e lo Scientifico Cannizzaro. Vermiglio, Cisolla e Papi racconteranno ai ragazzi la loro fantastica esperienza nel mondo della pallavolo e dell’imminente avventura alla caccia della Coppa dei Campioni, che manca dalla bacheca orogranata dall’anno 2000.