DIEGO MOSNA, PRESIDENTE DELLA LEGA PALLAVOLO SERIE A: “IN BOCCA AL LUPO TREVISO, TUTTA LA PALLAVOLO TIFA PER VOI”


 
 
Alla vigilia del grande evento europeo di Roma, la Final Four di Indesit Champions League, il Presidente della Lega Pallavolo Serie A, Diego Mosna, ha inviato al Presidente della Sisley Treviso, Giorgio Buzzavo, un in bocca al lupo alla sua squadra.
Ecco il testo del saluto del Presidente e del Consiglio di Amministrazione della Lega Pallavolo Serie A ai ragazzi della Sisley.
 
Sabato e domenica, a Roma, la Sisley Treviso è chiamata a rappresentare idealmente tutta la pallavolo nella massima sfida tra club, l’Indesit European Champions League. Al Palalottomatica, in cui solo per un soffio è mancata la presenza della Emu Rpa Perugia, la squadra dei nostri “All Blacks” tenta l’assalto all’Europa, un obiettivo che all’Italia manca da quattro anni.
Questo breve messaggio vuole essere il più forte in bocca al lupo mio e di tutto il Consiglio di Amministrazione della Lega Pallavolo Serie A ai ragazzi della Sisley, guidati da un allenatore e da uno staff eccezionale, e ai loro dirigenti, perché possano vedere coronati i loro immensi sforzi, sia quelli fatti in palestra che negli uffici della sede a Treviso.
Gli avversari sono temibili davvero, ma la Sisley ha già dimostrato quanto forte sappia essere, con tutti i suoi giocatori, da coloro che in Nazionale ci hanno regalato grandi soddisfazioni, passando per i suoi eccezionali stranieri, fino al più giovane dei cambi.
Sisley, facciamo tutti il tifo per voi.
 
Diego Mosna
Presidente Lega Pallavolo Serie A


 
LORENZO BERNARDI OSPITE AD ESPN CLASSIC
MISTER SECOLO RACCONTA LA SUA VITA FATTA DI SUCCESSI


 
 
Una vita fatta di successi, trofei in bacheca, battaglie vinte e un titolo di “Miglior Giocatore del Secolo” consegnatogli dalla FIVB che lo lancia di diritto nella storia del volley mondiale.
Lorenzo Bernardi, schiacciatore della Marmi Lanza Verona, si racconterà su ESPN Classic, TV satellitare tematica che propone, 24 ore su 24, 7 giorni su 7, il meglio dello sport di sempre, in lingua italiana (ch. 216).
Bernardi sarà ospite alla trasmissione “Protagonisti”, il primo talk show di ESPN Classic che accompagna i telespettatori in un viaggio settimanale alla riscoperta degli uomini e delle donne che si sono resi protagonisti nella storia dello sport italiano ed internazionale.
Mister Secolo sarà ospite nel salotto di ESPN alla puntata “La schiacciata del secolo”, condotta da Valeria Ciardello e in onda venerdì 7 aprile alle ore 22.00 su ESPN Classic; Bernardi racconterà la sua vita di giocatore per rivivere tutte le emozioni che ha regalato agli sportivi con la maglia azzurra e quelle dei vari club in cui ha militato.