VOLLEY LAND TIM 2006, pochi giorni al via
 
Pochi giorni al via del grande happening Volley Land TIM 2006 al PalaFiera e alla Fiera di Forlì. E sono già tante le iscrizioni ai tornei, da sempre anima del grande Barnum del volley: che, anche quest’anno, ospiterà sabato 28 e domenica 29 gennaio la TIM CUP A1 Final Four.
Nella pagina speciale dedicata all’evento, sul sito www.legavolley.it, sono già pubblicati i moduli per partecipare a tutti i tornei amatoriali. Per facilitare la partecipazione anche alle squadre che non riescano ad essere presenti ad entrambe le giornate del week-end, i tornei iniziano e si concludono tutti nell’arco della stessa giornata, sia sabato che domenica.
C’è di tutto a Volley Land TIM per ogni squadra: il guardaroba di Volley Land TIM non ha limiti di taglia. Under 14 maschile o femminile 4×4, Under 16 maschile o femminile 4×4, Open maschile o femminile 6×6, Open misto 6×6.
E poi è atteso l’esercito del Minivolley, con tanti campi a disposizione dei più piccoli, i nostri futuri campioni.
In più, l’imperdibile Integra Sport School (Gioca e Impara col Campione di Serie A). Chi ha sempre sognato di passare 20 minuti in compagnia di uno degli idoli della Serie A TIM, a Volley Land TIM ha la possibilità di giocare con uno loro. I campioni solo lì, a portata di mano, pronti ad insegnare i trucchi del mestiere e scambiare palleggi in mini-partite, nell’area predisposta all’interno dei vasti padiglioni della Fiera forlivese. Anche per l’Integra Sport School è on-line il modulo di iscrizione.
 
VOLLEY LAND TIM 2006, fioccano le richieste
 
Fioccano le richieste per Volley Land TIM 2006 (Lega Pallavolo Serie A, 051-4195660, volleyland@legavolley.it). Molti i pacchetti a disposizione, soprattutto per i gruppi che da tutta Italia vogliono partecipare alla due-giorni, che lo scorso anno raccolse ben 17.500 adesioni.
T-shirt, palloni, sconti ai tesserati, contributi agli organizzatori di pullman: c’è solo l’imbarazzo della scelta. La Lega Pallavolo Serie A ha esteso le possibilità di prenotazione con agevolazioni fino a martedì 24 gennaio, per permettere a tutti gli amanti del volley di non perdere l’evento clou.
 
TIM CUP A1 Final Eight, è on line l’accredito stampa
 
E’ on line sul sito www.legavolley.it, sia nella pagina speciale Volley Land TIM che nella sezione dedicata alla TIM CUP A1, il modulo riservato ai media per l’accredito a tutte le tappe della TIM CUP A1 Final Eight: Bassano, Ferrara e Forlì.