PUNTATA SPECIALE PER “SET&NOTE” DOMANI. A LATTEMIELE, LIVE CON GATTO PANCERI E I MATCH DELLA 8a GIORNATA



Domani alle 18.00 grande appuntamento radiofonico con musica e pallavolo. La puntata di “Set&Note” su LatteMiele avrà come ospite Gatto Panceri. Il cantautore lombardo, passato alla storia per aver composto uno degli evergreen italiani più famosi nel mondo (“Vivo per lei”), trascorrerà il pomeriggio domenicale insieme a Marco Caronna. Gli ascoltatori della radio ufficiale della Lega Pallavolo Serie A potranno ascoltare dal vivo alcuni dei successi di Panceri, i risultati da tutti i campi della Serie A TIM e i collegamenti con Piacenza e Macerata. 


  
 
“ANDREA GIANI, UNA VITA IN VOLO”
ESCE IL LIBRO SULL’EPOPEA DEL “GIANGIO” 



Presentato ieri a Modena, è già in vendita il libro “Andrea Giani, una vita in volo”, scritto a quattro mani dai giornalisti Stefano Michelini e Doriano Rabotti.
Il libro, ricco di foto molte delle quali inedite, racconta la storia di uno dei più grandi campioni mondiali della pallavolo, dai primi colpi di remi col canottaggio a Sabaudia ai trionfi in campionato e in maglia azzurra.
Edito da Medianet, per la collana “Sumisura”, il libro è in vendita online (www.volleyshop.biz), nelle migliori librerie e domani anche al PalaPanini di Modena, dove Giani autograferà il volume a tutti gli acquirenti.