LUNEDI’ NASCE L’ASSOCIAZIONE GIOCATORI PALLAVOLO

La conferenza stampa a Modena

Lunedì 20 febbraio alle 14.30, presso l’Hotel Mercure di Campogalliano (MO), si terrà la conferenza stampa che presenterà la neonata AIPAV, Associazione Italiana Pallavolisti. Diffusa nell’ambiente la notizia del varo della nuova associazione, che rappresenterà giocatori e giocatrici di volley di ogni serie, si è già arricchito l’elenco dei soci fondatori, che contempla Damiano Pippi, Massimo Gelli, Andrea Giani, Andrea Sartoretti, Mauro Gavotto, Gabriele Pignatti, Davide Bellini, Erardo Meggiolaro, Andrea Semenzato, Giacomo Sintini, Marcello Forni, Vigor Bovolenta, Daniele Vergnaghi, Loris Basso, Mirko Dalla Libera, Massimo Tomalino, Luigi Mastrangelo, Davide Tovo, Ezio Longo, Flavio Francesco Pana, mentre socie fondatrici sono Alessandra Pinese, Rachele Sangiuliano, Vania Beccaria, Valeria Rosso e Martina Guiggi.

La Lega Pallavolo Serie A ha felicemente accolto l’annuncio della nascita della associazione e sarà presente alla conferenza stampa con l’Amministratore Delegato, Massimo Righi.