Il centrale della Marmi Lanza Verona, Daniel Howard, festeggerà domenica in occasione della gara contro Latina la centesima presenza in gialloblù nei campionati di serie A. Un traguardo prestigioso per il giocatore australiano nato a Kingscote il 13 dicembre del 1976, che sta ora disputando la sua quarta stagione in riva all’Adige.
21 presenze nella stagione 2002-2003 (Canadiens A1), 30 presenze nella stagione 2003-2004 (Marmi Lanza A2), 29 presenze nella stagione 2004-2005 (Marmi Lanza A1), 19 presenze nella stagione attuale; è questo l’andamento delle presenze in gialloblù di Howard che nelle quattro stagioni ha messo a segno 1.056 punti ma il suo bottino è destinato ad aumentare ancora al traguardo delle cento presenze che avverrà domenica prossima.
“Sono molto contento di questa mia esperienza a Verona – ha dichiarato Howard – ho passato veramente degli ottimi anni. Qua sono riuscito a lavorare bene e a migliorare costantemente; i miei progressi mi rendono molto contento. Mi sono trovato bene con tutta la città, con la società e con il pubblico – ha continuato il centrale di Kingscote – e anche fuori dal mondo della pallavolo ho conosciuto tanti amici”.
Sui momenti più belli e quelli più brutti, Howard sottolinea: “Sicuramente il momento da dimenticare è stata la retrocessione all’ultima giornata della stagione 2002-2003 mentre arrivare ai play off dello scorso campionato è stata la soddisfazione più grande e il periodo sportivo più bello vissuto fino ad ora”.

DOMENICA  AL PALAOLIMPIA IN PALIO DUE SOGGIORNI A COURMAYEUR

Continueranno anche domenica 19 febbraio nella partita contro la Benacquista Assicurazioni Latina le iniziative del comune di Courmayeur rivolte al pubblico di Verona. Nell’occasione verranno messi in palio due soggiorni a Courmayeur che verranno estratti tra gli abbonati e tutti i possessori di biglietti; verrà poi messo in palio un premio speciale per il “Miglior giocatore in campo” che verrà consegnato al termine dell’incontro. Tutte le premiazioni verranno effettuate da Michele Tropiano, Presidente del Forum Center di Courmayeur.

SABATO E DOMENICA PREVENDITE PER LA GARA CONTRO LATINA

Sabato mattina dalle ore 10.30 alle ore 12.30 e domenica dalle ore 10.30 alle ore 12.00,  le biglietterie del PalaOlimpia saranno aperte e verranno messi in vendita sia i biglietti numerati sia quelli non numerati per la partita di domenica 19 febbraio contro la Benacquista Assicurazioni Latina.
A Verona è inoltre possibile rivolgersi a FNAC in Via Cappello 34 e BOX OFFICE in Via Pallone 12/A a Verona.

Gian Paolo Zaffani
Addetto stampa
MARMI LANZA VERONA
press@apipallavoloverona.it
347/1485643