Dopo la sconfitta al tie-break rimediata domenica scorsa contro Taviano, la Esse-ti Carilo Loreto si prepara a scendere in campo – ancora una volta fuori casa – contro la Teleunit Gioia del Colle, per la settima giornata di ritorno.
La formazione pugliese, allenata da Vincenzo Mastrangelo, è assestata a quota 38 punti in classifica, a tre lunghezze di distanza dal gruppo di Giuliani. Non ci sarà dunque da stupirsi se domenica i pugliesi daranno il tutto per tutto per riuscire a conquistare una vittoria che permetterebbe loro di avvicinare pericolosamente, se non addirittura di agganciare i loretani.
Davanti a una squadra di indubbio valore decisa a conquistare la vittoria, e in un campo difficile come quello di Gioia, gli uomini di Giuliani dovranno davvero dare il massimo per imporsi sugli avversari e portare a casa una vittoria di così grande importanza. E il massimo è esattamente quello che tutti si aspettano dalla Esse-ti in questa fase cruciale del campionato.
Per quanto riguarda le condizioni generali della squadra, gli uomini di Giuliani sono in buona forma, e nel corso della settimana non sono sorti problemi di alcun genere. Tutti i ragazzi sono dunque disponibili, e quella schierata da Giuliani dovrebbe quindi essere la formazione classica, salvo cambiamenti dell’ultimo minuto.