Ultimo appuntamento prima della lunga sosta mondiale. Al PalaEvangelisti, lunedì sera alle 20,30 (diretta Sky), arriva Modena e la RPA-LuigiBacchi.it punta a chiudere il primo assaggio di campionato ancora in testa alla classifica. Solo un punto però separa Perugia da Cuneo. E due sono le lunghezze da Treviso.

“Modena sarà un bel test – commenta Goran Vujevic -, noi però con la battuta dovremo riuscire nell’obiettivo di staccarli dalla rete perchè Ricardo è già un grandissimo alzatore e condizionarlo nelle scelte sarà il primo passo”.
Dieci anni a Modena (gli ultimi sei di fila) ne fanno l’ex di turno per eccellenza e Damiano Pippi non lo nasconde: “Sarà una serata particolare non lo nego. E’ stato un periodo straordinario al quale resterò sempre legato, ma sono arrivato a Perugia per scelta e in Umbria mi sento a casa”.

RPA-LuigiBacchi.it e Geld
Durante il riscaldamento la RPA-LuigiBacchi.it indosserà le magliette della fondazione “Geld” che persegue finalità di solidarietà sociale dirette all’assistenza nei confronti dei bisognosi. La fondazione si prefigge di individuare situazioni di disagio con particolare riguardo ai bambini, ai giovani e agli anziani. Per informazioni visita il sito www.fondazionegeld.org

Eleonora Cozzari
Addetto stampa
Perugia Volley
www.perugiavolley.it