“L’inizio del lavoro con i ragazzi è stato buono, soprattutto come atteggiamento”. Sono queste le prime parole del nuovo tecnico della Marmi Lanza Verona, Angelo Lorenzetti che oggi dirigerà il suo terzo allenamento a Verona. Domani mattina la rifinitura, poi subito in campo contro la M. Roma Volley. “I ragazzi sanno che la partita di sabato serve per provare a fare punti – puntualizza Lorenzetti – e in questi giorni di lavoro ho notato una grande attenzione e applicazione nel lavoro svolto. Verona aveva già un suo sistema di gioco quindi in questi giorni ho toccato soprattutto qualche fondamentale tecnico dal punto di vista personale”.
La Marmi Lanza, contro Roma, cercherà la sua prima vittoria in campionato dopo sei sconfitte consecutive rimediate contro Cuneo, Trento, Treviso, Vibo, Montichiari e Latina. “Durante la partita dovremo aiutarci vicendevolmente – continua Lorenzetti – perchè questa è la partita dei ragazzi dove dovranno fare vedere la voglia di riscatto e io sarò a loro servizio”.
“Roma è una squadra nuova – continua il tecnico – che non ha sofferto questo e ha trovato in maniera estremamente rapida una buona amalgama di squadra. Domenica hanno messo in evidenza un buon gruppo, dopo due sconfitte consecutive hanno recuperato un buon risultato contro Taranto. Roma – conclude Lorenzetti – è sicuramente una buona squadra ma questo non deve spaventarci perché lo sappiamo, stiamo giocando nel campionato italiano”.

_________________________________________________________________________________

UNA PARTITA CHE METTE AL SICURO LA TUA PATENTE DI GUIDA
D.A.S., COMPAGNIA ASSICURATIVA SPECIALIZZATA NELLA TUTELA LEGALE, OFFRE CONDIZIONI VANTAGGIOSE AGLI SPETTATORI DEL PALAOLIMPIA DI VERONA

A tutti coloro che assisteranno alla partita fra la Marmi Lanza e la M. Roma Volley presso il PalaOlimpia di Verona, D.A.S offrirà l’opportunità di acquistare la polizza Patente Sicura a condizioni veramente vantaggiose. Non è la prima volta che D.A.S. premia gli spettatori che assistono alle partite della Marmi Lanza Verona, di cui è sponsor da ormai tre anni consecutivi, ma quella di sabato 14 ottobre sarà un’iniziativa del tutto particolare.
Mai come ora, in seguito all’introduzione del Nuovo Codice della Strada, i cittadini rischiano di poter essere sottoposti ad un procedimento di sospensione della patente a causa di un incidente o un’infrazione, e quindi di trovarsi in difficoltà. Per questo D.A.S., compagnia assicurativa specializzata nel settore della Tutela Legale, ha messo a punto un prodotto che mette al riparo la patente di guida. Con Patente Sicura si può viaggiare tranquilli perché prevede una serie di garanzie a tutela dell’assicurato: dalla diaria giornaliera in caso di sospensione della patente per incidente stradale con lesioni a persone, alla copertura di tutte le spese legali nel caso in cui si dovesse avviare un procedimento penale, alle indennità e ai rimborsi per il traino del veicolo, l’intervento di ambulanze o i danni alla tappezzeria, fino alle spese per recuperare i punti della patente in caso di decurtazione.
Condizioni uniche saranno riservate da D.A.S. e Marmi Lanza Verona a tutti i sostenitori che sabato sera affolleranno il PalaOlimpia: un’occasione da cogliere al volo!

Nella foto: Angelo Lorenzetti (FotoExpress)

Gian Paolo Zaffani
Addetto stampa
MARMI LANZA VERONA
Email: press@bluvolleyverona.it
Web: www.bluvolleyverona.it
Cell. 347 1485643