CORSANO E DENNIS PROLUNGANO


 


Biancorossi a vita! Dopo capitan Miljkovic, altri due tasselli fondamentali dello scacchiere Lube che hanno deciso di sposare fino in fondo il prestigioso progetto societario.
Mirko Corsano e Angel Dennis hanno prolungato i rispettivi contratti di prestazione sportiva con A. S. Volley Lube. Altri due anni di contratto per il libero leccese – che era in scadenza – recordman di presenze in serie A1 con la maglia biancorossa: all’ultima giornata di Regular Season ne festeggerà addirittura 200. Contratto fino al 2010, invece, per il potente martello italo-cubano, il cui precedente accordo con il sodalizio maceratese sarebbe scaduto la prossima stagione.
I due importantissimi rinnovi contrattuali sono stati annunciati alla stampa questa mattina, nel corso di una conferenza svoltasi nella sala riunioni della Cucine Lube Srl, che ha visto la presenza dei massimi esponenti della proprietà – dunque Fabio Giulianelli e Luciano Sileoni – oltre che naturalmente dei dirigenti della società sportiva.
“Ringrazio pubblicamente Mirko e Angel – ha detto Fabio Giulianelli – per l’attaccamento dimostrato nei confronti della nostra società, scegliendo di continuare insieme in questo cammino, che speriamo possa regalarci tante altre soddisfazioni. Il rinnovo dei loro contratti è arrivato in maniera naturale, dopo quello che qualche mese fa ha riguardato Ivan Miljkovic: il progetto Lube non può prescindere dall’apporto di certi campioni”.