Test di metà settimana per la Marmi Lanza Verona che domani affronterà in un incontro amichevole la Premier Hotel Crema, formazione attualmente al secondo posto nel campionato di Serie A2.
Nella formazione lombarda milita il capocannoniere del campionato cadetto, Roberto Cazzaniga, che è riuscito a mettere a segno ben 369 punti in 16 incontri disputati.
L’incontro sarà sicuramente un test importante per i ragazzi del tecnico Bagnoli che potrà così verificare lo stato di forma dei suoi giocatori a tre giorni dalla delicata sfida casalinga contro Cagliari; unico assente all’incontro sarà il giovane opposto Stefano Moro, ancora fermo per un problema al ginocchio.
Il match avrà inizio alle ore 17.20 e l’ingresso al PalaOlimpia sarà libero.

LA MARMI LANZA VERONA AL “BEFANA VOLLEY”

Sarà presente anche la Marmi Lanza Verona al gran completo alla festa del minivolley “Befana Volley”, che si terrà il giorno 6 gennaio 2006 al PalaOlimpia di Verona. L’evento, organizzato dal C.P. Fipav di Verona, vedrà la partecipazione dei ragazzi di mister Bagnoli dalle ore 15.30, quando i gialloblù scenderanno sul terreno di gioco a disposizione dei più piccoli per foto, autografi e qualche palleggio con loro.

ANTICIPATA MARMI LANZA VERONA – TISCALI CAGLIARI

La Marmi Lanza Verona ricorda che il match contro la Tiscali Cagliari è stato anticipato a sabato 7 gennaio 2006 alle ore 16.15; l’incontro sarà trasmesso in diretta da SKY SPORT 2 e da RADIOVERONA.

Nella foro: Ramon Gato (FotoExpress)

Gian Paolo Zaffani
Addetto stampa
MARMI LANZA VERONA
press@apipallavoloverona.it
347/1485643