In testa solo il campionato, negli occhi un unico obiettivo: i play off. Adesso che la Champions League non c’è più, adesso che si gioca solo la “domenica”, Perugia prova ad inseguire il suo ultimo obiettivo, rientrare tra le prime otto. La squadra di Massimo Caponeri non dovrà più sbagliare e già da domani contro Latina (ore 20,30 al PalaEvangelisti), il “Monday night” della decima giornata di ritorno, dovrà portarsi a casa tre punti imprescindibili per la rincorsa a Verona, Trento e Vibo Valentia.
“I ragazzi stanno lavorando uniti – commenta il tecnico biancorosso -, dobbiamo ripartire dalla forte motivazione di questo obiettivo, ripulire la testa dei brutti pensieri e buttarci anima e corpo in queste ultime quattro partite”. E si comincia domani sera.
Da Latina fanno sapere di essere acciaccati, Leandro Grbic e Molteni potrebbero essere a mezzo servizio, mentre Biribanti ed Henrique hanno recuperato. Ma attenzione, i laziali sono in una situazione di classifica che ancora non li salva e non si risparmieranno di sicuro.
E capitan Tofoli conclude: “Adesso compatti e a tutto gas. Non sarà facile ma dobbiamo giocarci il tutto per tutto”.

Eleonora Cozzari
Addetto stampa
Perugia Volley