Un successo continuo. E’ quello che sta riscuotendo il “Game Event Silver Cross”, attività promozionale itinerante nei vari palazzetti del volley di Serie A del Gruppo Nuova Signorini, distributore dei marchi Silver Cross, Integra Sport e Vita Viva.
In occasione della 24° giornata del Campionato, l’evento approderà anche al PalaOlimpia di Verona in occasione dell’incontro tra i gialloblù della Marmi Lanza e la BreBanca Lannutti Cuneo.
A tutti i presenti verranno offerti alcuni prodotti marchiati Silver Cross mentre al termine dell’incontro verrà consegnato al “Giocatore più combattivo dell’incontro” un omaggio offerto dall’azienda di Misano Adriatico. A spiegare l’iniziativa è stato Andrea Signorini, responsabile commerciale e marketing dell’azienda, che afferma: “Con il Game Event Silver Cross è nostra intenzione portare all’interno dei Palaport la nostra clientela diretta oltre che far conoscere loro alcuni dei nostri prodotti; infatti domenica all’ingresso dei PalaOlimpia le hostess Silver Cross omaggeranno tutti gli spettatori con un prodotto Silver Cross Extreme mentre a fine partita verrà consegnato il premio Silver Cross al giocatore più combattivo del match.”
Silver Cross consoliderà così sempre più la partnership che lega l’azienda alla Lega Pallavolo Serie A e alla Marmi Lanza Verona, fornitore ufficiale di entrambe le realtà. Nelle ultime stagioni, Silver Cross ha deciso di veicolare la propria immagine tramite lo sport e la pallavolo in generale: “Negli ultimi anni – ha continuato Andrea Signorini – abbiamo scelto lo sport come principale strumento di comunicazione perché riteniamo che a differenza di qualsiasi altro mezzo di comunicazione riesca a trasmettere emozioni, oltre che ad avvicinare il campione al nostro potenziale consumatore. In questa stagione abbiamo rafforzato il nostro rapporto con il mondo della pallavolo in quanto abbiamo riscontrato che il volley rappresenta uno sport vero, ricco di passione, in un clima familiare che difficilmente è ritrovabile in un altra disciplina sportiva”.

OGGI ALLENAMENTO POMERIDIANO

Proseguono gli allenamenti per la Marmi Lanza Verona in preparazione alla terz’ultima sfida di regular season. I ragazzi di mister Bagnoli hanno svolto una seduta pomeridiana dalle ore 16.30 alle ore 19.00. Tutti i gialloblù hanno lavorato in palestra ad eccezione di Lorenzo Bernardi, ancora a riposo.
Domani mattina è in programma un nuovo allenamento per la Marmi Lanza Verona che domenica mattina svolgerà un’ultima seduta di rifinitura.

Gian Paolo Zaffani
Addetto stampa
MARMI LANZA VERONA
press@apipallavoloverona.it
347/1485643