E’ ancora negli occhi di tutti lo strepitoso successo organizzativo e di pubblico della Tim Cup A1 al PalaBassano. Un bel regalo alla città e ai tifosi per il quale vanno fatti davvero tanti complimenti a tutto lo staff della premiata ditta Bassano Volley, che ancora una volta ha saputo ripagare alla grande la fiducia di Lega Pallavolo Serie A. Alla fine sono accorsi in 4500 (record assoluto) per apprezzare le emozioni dello spettacolo sportivo e la bellezza degli allestimenti al palazzetto. Tutto questo è stato possibile grazie allo staff del Bassano Volley (dirigenti, allenatori, molti giocatori del Progetto Volley Bassanese e di altre società del bassanese), a tutti i partners commerciali, a Bassano Tv, alla preziosissima opera della Protezione Civile, al personale del PalaBassano e a tutti coloro che con tanta passione hanno reso possibile un evento assolutamente memorabile.
Un grazie di cuore anche al nostro meraviglioso pubblico che non tradisce mai e a cui diamo appuntamento al palazzetto per le prossime domeniche da vivere tutti insieme e con i ragazzi del Fiorese Spa Bassano.
A questo punto non ci resta che dire: grazie a tutti e arrivederci alla prossima…

Nel frattempo il carrozzone della TIM CUP A1 Final Four prosegue la sua corsa secondo programma: stasera tocca agli altri due quarti finale che si giocheranno a Ferrara; poi il grande finale di sabato e domenica con le Final Four a Forlì nella splendida cornice di Volley Land TIM 2006. In pratica l’evento pallavolistico più atteso dell’anno, all’interno della più grande festa della pallavolo. E ci sarà anche un pezzo di Bassano Volley, perchè la società allestirà anche quest’anno lo stand promozionale del Fiorese Spa Bassano. Presenti anche alcuni giocatori, pronti a dividersi tra i campi di gioco dei ragazzini e la presenza presso lo stand per firmare autografi e farsi fotografare dagli appassionati di volley. Tra sabato e domenica parteciperanno, come tanti loro colleghi di A1 e A2, Dalla Libera, Kirchhein, Guarise, Sabo, Visentin, Karipidis, Pagotto e mister Alberto Boldo.

Ufficio Stampa
Fiorese Spa Bassano
press@volleybassano.it
Mauro Sabino
Francesca Mengotti