La Lega Pallavolo Serie A ha assegnato, per il secondo anno consecutivo, alla SEC Isernia Volley l’organizzazione della Fase Finale della TIM Junior League, “Trofeo Massimo Serenelli”.
Rispetto alla passata edizione la Fase Finale passa da quattro a sei squadre, ma questa non è l’unica novità. Uno dei posti disponibili è stato riservato alla società organizzatrice.
I ragazzi del sergente di ferro Scappaticcio, dall’8 all’11 giugno, saranno tra i contendenti allo scudetto Under 20, insieme alla Sisley Treviso -detentrice del titolo – (Foto Primio-LegaVolley), alla Bre Banca Lanutti Cuneo, alla Lube Banca Marche Macerata, alla Cimone Modena e alla Top Volley Latina.
Grande la soddisfazione per i vertici di Via Umbria, che nelle ultime due stagioni hanno incrementato notevolmente gli investimenti nel settore giovanile, con l’obiettivo di accrescere il consenso verso il settore giovanile dell’Isernia Volley al fine di ampliare la base per il reclutamento, anche fuori dai confini regionali.
Nel lungo periodo, infatti, la società biancoazzurra vorrebbe fare di Isernia un centro di riferimento per il volley giovanile del centro-sud Italia. L’obiettivo è assai ambizioso, ma l’organizzazione della Final Six rappresenta lo stimolo a continuare nel percorso intrapreso.

Anna Palermo
Area Comunicazione
press@iserniavolley.it
www.iserniavolley.it