LA FINALE PER IL TRICOLORE ARRIVA AL PALAVERDE
SISLEY VOLLEY – LUBE MACERATA, GARA #2 GIOVEDI’ 11 ORE 20.30


 
 
Secondo atto della finale per lo scudetto tra Sisley Volley e Lube Macerata.
Dopo il successo per 3 a 0 nella prima sfida ad Osimo, la serie si sposta al Palaverde domani sera, giovedì 11 alle ore 20.30, per gara #2.
 
LA SERIE
Gara #1 Lube Macerata – Sisley Volley 0-3 (30-32, 19-25, 23-25)
 
Gara #2 giovedì 11 ore 20.30 Palaverde
Gara #3 domenica 14 ore 18.15 PalaBaldinelli Osimo
 
Gara #4 giovedì 18 ore 20.30 Palaverde (eventuale)
Gara #5 domenica 21 PalaBaldinelli Osimo (eventuale)
 
QUI SISLEY VOLLEY – La squadra è tornata in palestra nella giornata di ieri, martedì ed effettuerà l’ultima seduta in vista di gara #2 nella serata odierna al Palaverde. Nessun problema di formazione per mister Daniele Bagnoli.
 
PREVENDITA, ULTIME ORE – Chiuderà alle ore 12 di domani, giovedì 11 la prevendita per gara #2 di finale scudetto, presso la sede della Sisley Volley.
 
Prezzi – Gradinata Sud 8 euro, Distinti 12 euro, Centrali 25 euro.
 
Infoline – Sede Sisley Volley 0422-324227
 
Vaglia – Coloro che non riuscissero a recarsi in sede Sisley Volley potranno acquistare i biglietti per la gara tramite vaglia telegrafico, intestato a Volley Treviso S.p.a., Strada del Nascimben 1/B, 31100 Treviso. All’atto dell’invio del vaglia, spedirne una copia via fax allo 0422324330.
I biglietti potranno essere ritirati, esibendo copia del vaglia, 1 ora prima dell’inizio dell’incontro, presso la cassa Centrali-Accrediti ai botteghini del Palaverde.  
 
Via email – E’ inoltre possibile prenotare i tagliandi via email, all’indirizzo di posta elettronica info@sisleyvolley.it entro le ore 12 di domani, giovedì 11, specificando nome, cognome, indirizzo, numero di telefono, quantità e tipologia dei biglietti richiesti.
Come conferma si riceverà un’email di risposta, i tagliandi saranno disponibili 1 ora prima dell’inizio del match ai botteghini del Palaverde, cassa Centrali-Accrediti.
 
HANNO DETTO – “C’è da aspettarsi un’altra Lube Macerata per gara #2spiega Alberto Cisollaperché magari ha pagato in parte lo scotto della prima apparizione in finale scudetto ma ha giocatori di grande esperienza e talento che queste situazioni le conoscono bene. Pensiamo solo a noi stessi, dobbiamo scendere in campo con la stessa mentalità di gara #1 e, anzi, cercare di regalare meno occasioni alla Lube, visto che lunedì sera abbiamo commesso qualche errore che sarebbe potuto costare caro. La pazienza e la forza di superare i momenti critici all’interno dell’incontro, la stessa pazienza che si è vista ad Osimo, dovremo riproporla anche al Palaverde per non lasciare spazio alla frenesia. Dal punto di vista tecnico tenteremo di forzare la battuta, in modo da mettere sotto pressione la loro difesa che resta di altissimo livello e di far giocare le loro bocche da fuoco staccate dalla rete, in modo da sfruttare l’aggressività del nostro muro: in una finale tuttavia l’aspetto psicologico e l’impatto che si ha di partita in partita conta molto”.  
 
I NUMERI DI GARA #2 – Bilancio di 9 vittorie in 11 occassioni per la Sisley Volley nel secondo atto della sfida scudetto. Al Palaverde, in particolare, gli orogranata non hanno mai perso la gara #2 di finale…tuttavia, la vittoria esterna resta il risultato più frequente nella storia dei confronti diretti tra Sisley Volley e Lube Macerata, tanto che, finora, Papi e compagni hanno un ruolino di marcia migliore fuori casa (12 vinte – 5 perse) che al Palaverde (9-9).
 
ARBITRI – Designata la coppia Barbero-Locatelli.
 
MEDIA – La partita tra Sisley Volley e Lube Macerata, in programma domani, giovedì 11 alle ore 20.30 al Palaverde, verrà seguita in diretta tv da SkySport2 e da RadioVeneto Uno sui 97.5 Fm.
 
TOTOSI’ LIVE – Si ripete la formula di successo del live betting con Totosì, partner della Sisley Volley. Lo staff di Totosì sarà infatti presente in tribuna stampa al Palaverde per seguire in diretta l’incontro e modificare le quote in tempo reale. Con la modalità set betting, si può scommettere sull’esito di ciascun set (fino al 3°) e ovviamente sul risulato finale della partita.
Per giocare con Totosì è suffciente iscriversi attraverso il sito internet www.totosi.it oppure il Numero Verde 800.900.500.
Queste le quote per le altre due modalità di gioco:
 
Testa a testa
1= vittoria Sisley Volley 1.40
2= vittoria Lube Macerata 2.60
 
Set Betting
3-0= 3.15
3-1= 3.15
3-2= 4.45
2-3= 5.25
1-3= 6.80
0-3= 9.50
 
Stampa e Comunicazione
Simone Fregonese
Enrico Castorina