Riprendono oggi gli allenamenti della Marmi Lanza Verona, con ancora nel cuore la straordinaria vittoria sulla Sisley Treviso.
Dopo il meritato giorno di riposo i gialloblù tornano di nuovo in campo per iniziare a preparare la prossima sfida contro Benacquista Latina, una gara da affrontare con la massima concentrazione per cerare di continuare la striscia vincente che prosegue da sei partite.
Verona arriverà a questo appuntamento dopo l’entusiasmante vittoria conquistata contro i campioni d’Italia in carica, che passerà alla storia per l’incredibile cornice di pubblico che si è presentata al PalaOlimpia. “E’ stata la prima volta che ho visto il palazzetto così pieno – ha commentato il cubano Ramon Gato – contro la Sisley ci voleva proprio una cornice di pubblico così. E’ stata una cosa molto emozionante e noi abbiamo creduto nel risultato fino alla fine. La nostra vittoria è il regalo che facciamo al nostro meraviglioso pubblico, ora, però, dobbiamo continuare così perché contro Latina dovremo fare del nostro meglio”.
Il prossimo ostacolo in campionato per la Marmi Lanza Verona è domenica prossima, 19 febbraio, contro Latina. Sarà importante conquistare i tre punti in palio per continuare il trend positivo che sta portando i gialloblù in zona play off: ” Speriamo di continuare a vincere anche nelle prossime partite perché conquistare i tre punti significherebbe essere più tranquilli e ci consentirebbero di pensare ai play off”.

DOMANI AMICHEVOLE CONTRO HYPOTIROL VOLLEY INNSBRUCK

Appuntamento di metà settimana al PalaOlimpia per la Marmi Lanza Verona che domani affronterà in amichevole la formazione austriaca dell’Hypotirol Volley Innsbruck, guidata dall’ex allenatore gialloblù Pietro Scarduzio, nelle cui fila milita un altro ex, Branko Pistovic. L’incontro è in programma al PalaOlimpia alle ore 17.00 e l’ingresso all’impianto sarà gratuito.
Il test amichevole sarà importante per il mister Bagnoli, per verificare lo stato di forma dei suoi giocatori dopo la bella vittoria su Treviso.

GIA’ ATTIVE LE PREVENDITE PER VERONA – LATINA

Dopo la bella vittoria contro la Sisley Treviso, a Verona sale l’attesa per rivedere all’opera Gato e compagni al PalaOlimpia; il prossimo impegno in terra scaligera è in programma per domenica 19 febbraio contro la Benacquista Assicurazioni Latina in una sfida importantissima per la classifica dei ragazzi di mister Bagnoli.
Per la partita Marmi Lanza Verona – Latina è già iniziata la prevendita dei biglietti ; presso le filiali abilitate della Unicredit Banca è possibile acquistare i biglietti non numerati senza alcun sovrapprezzo; i biglietti numerati potranno invece essere acquistati esclusivamente al PalaOlimpia domenica prima della partita.
Le filiali della provincia di Verona sono tutte abilitate all’emissione dei biglietti mentre per conoscere gli sportelli abilitati al di fuori della provincia è a disposizione il numero verde 800-323285.
A Verona è inoltre possibile rivolgersi a FNAC in Via Cappello 34 e BOX OFFICE in Via Pallone 12/A a Verona.

Nella foto: Ramon Gato (FotoExpress)

Gian Paolo Zaffani
Addetto stampa
MARMI LANZA VERONA
press@apipallavoloverona.it
347/1485643