Anche quest’anno la Volley Tonno Callipo, in collaborazione con il suo main sponsor, la Giacinto Callipo Conserve Alimentari, è stata presente nell’ambito della manifestazione “Volley Land”, che si è tenuta sabato 28 e domenica 29 Gennaio presso il Palafiera di Forlì.
Ha riscosso grande successo lo stand allestito nell’ambito della fiera, che ha permesso di veicolare e promuovere l’immagine della squadra Giallo-Rossa. Ma, soprattutto, sono stati particolarmente apprezzati i prodotti che alcuni partners della Volley Tonno Callipo avevano messo a disposizione della fiera. Il coro dei visitatori è stato unanime: tutti hanno speso parole molto gratificanti per la Calabria ed i suoi sapori.
La società giallo-rossa può dirsi, dunque, molto soddisfatta perché Volley Land è stato senza dubbio una vetrina importante oltre che per la squadra, anche per alcuni sponsor a cui si è data così un’ulteriore opportunità per veicolare il loro brand ed i loro prodotti.

Ufficio Stampa
Volley Tonno Callipo

Nella foto: Il Vice Presidente Antonio Gagliardi, la Responsabile Marketing Cinzia Ieracitano e Filippo Maria Callipo insieme all’Amministratore Delegato della Lega Massimo Righi e al Direttore Marketing & Eventi Yvonne Schlesinger.