Nella conferenza stampa di oggi, svoltasi presso l’Accademia Maharishi di Brescia, è stato reso noto il nuovo Staff Tecnico dell’Acqua Paradiso Gabeca Montichiari dall’orgoglioso, quanto emozionato presidente della società monteclarense Marcello Gabana: l’argentino Julio Velasco sarà il nuovo allenatore della Paradiso, Gianlorenzo Blengini ricoprirà il ruolo di secondo e Angiolino Frigoni sarà il direttore sportivo. Un tris di grandi nomi uniti sia dalla competenza che dall’amicizia!
“Questo è uno Staff Tecnico di grande peso ed esperienza ” ha dichiarato il presidente Marcello Gabana “e rappresenta il primo ed importantissimo passo in avanti della società”.

Nato a La Plata (Argentina) il 09/02/52, Julio Velasco è uno dei più preparati e vincenti allenatori del volley internazionale ed il suo arrivo ha già mandato in estasi i tifosi monteclaresi.
“Ho deciso di venire a Montichiari” ha dichiarato il nuovo allenatore Julio Velasco, subito dopo aver firmato davanti a tutti il contratto che lo lega alla Paradiso per tre stagioni “perché sono stato colpito dalla grande determinazione con cui il presidente Marcello Gabana mi ha illustrato il proprio progetto per un salto di qualità della sua squadra e perchè qui ci sono tutti i presupposti perché questo progetto riesca al meglio: c’è la tradizione, c’è una buona organizzazione e si sta puntando decisamente in alto”.

Nato a Brescia il 17/03/54, Angiolino Frigoni metterà a disposizione tutto il suo bagaglio di esperienza e competenza “per la prossima stagione ricoprirò un ruolo nuovo per me,” dichiara il nuovo Direttore Sportivo della Paradiso “dovrò imparare molte cose e lo farò con tutto l’impegno, la serietà e la passione, con cui ho sempre fatto pallavolo!”.

Nato a Torino il 29/12/71 Gianlorenzo Blengini ricoprirà il ruolo di secondo allenatore. Blengini è stato fortemente voluto da Julio Velasco, poiché li unisce una consolidata collaborazione iniziata a Piacenza, continuata a Modena e arrivata fino a Montichiari.

Per visitare la Photo Gallery della conferenza stampa
clicca qui

Alberto Pellini
Francesca Treccani
Ufficio Comunicazione
Acqua Paradiso Montichiari
Tel. 030.9964670
Cell. 320.8537230
e-mail comunicazione@gabecapallavolo.it
Web www.gabecapallavolo.it