Continua la marcia della Marmi Lanza Verona che a Montichiari ha conquistato l’ottava vittoria consecutiva. A commentare il periodo positivo dei gialloblù è stato il capitano australiano Daniel Howard (nella foto di Marco Trabalza) che ha dichiarato: “Abbiamo cominciato questa fila di vittorie dopo un periodo molto difficile, quando eravamo terz’ultimi in classifica. Sicuramente c’è sempre stata fiducia nei nostri mezzi ed eravamo consapevoli che non meritavamo quel posto in classifica. Poi siamo stati bravi a girare il campionato in questa maniera incredibile e il merito va diviso tra tutti i componenti della squadra, della società, dello staff tecnico, dello staff medico e del pubblico che ci ha sempre seguito in tutti i momenti, anche in quelli più difficili. Adesso siamo molto contenti di andare così bene e l’obiettivo è quello di continuare su questa strada”.
Per i gialloblù il campionato continua ora con l’obiettivo play off. Tutto è ancora molto incerto nella classifica generale, come sottolinea il capitano della Marmi Lanza: “E’ ancora presto per dire qualcosa di definitivo sulla classifica perché molte squadre sono ancora in lotta per i play off. E’ bello e stimolante che il nostro futuro dipenda dalle nostre mani ma per adesso bisogna concentrarsi al massimo su ogni partita, preparandone una alla volta”. Preparando una gara alla volta, Verona è stata poi brava a ritararsi durante il campionato su diversi obiettivi: “Penso che abbiamo dimostrato di cambiare gli obiettivi in corsa durante il campionato – ha continuato Howard – contro Montichiari è stato il primo scontro diretto per l’accesso ai play off mentre quella prima contro Latina si poteva ancora pensare ad uno scontro salvezza. Ora dobbiamo però continuare sulla nostra strada anche contro Perugia, Vibo Valentia e Trento le tre squadre attualmente in corsa per i play off”.
Ora la lotta per entrare nella finale a otto è aperta, come è aperta la corsa alla salvezza e quella per il primo posto: “Quest’anno stiamo vivendo un campionato davvero molto equilibrato – ha concluso Daniel – ad inizio stagione sembrava che Treviso fosse imbattibile, invece poi si è dimostrato che non è vero. Ora ne sta uscendo un bel campionato, appassionante, con molte squadre che lottano per diversi obiettivi”.

CONTINUANO LE PREVENDITE PER VERONA – PERUGIA

Continuano le prevendite per i biglietti non numerati presso tutti gli sportelli di Verona e provincia di Unicredit Banca, validi per la partita di domenica 5 marzo tra Marmi Lanza Verona e RPA Caffè Maxim Perugia. Tutte le filiali della provincia sono tutte abilitate all’emissione dei biglietti mentre per conoscere gli sportelli abilitati al di fuori della provincia di Verona è a disposizione il numero verde 800-323285.
A Verona è inoltre possibile rivolgersi a FNAC in Via Cappello 34 e BOX OFFICE in Via Pallone 12/A a Verona.

IL “FLY AND GO GAME” TI ASPETTA AL PALAOLIMPIA

Appuntamento domenica pomeriggio al PalaOlimpia di Verona, in occasione dell’incontro tra Marmi Lanza e RPA Caffè Maxim Perugia, con il “Fly And Go day”.
Fly And Go, agenzie di viaggio in frachising e partner della Marmi Lanza Verona, metterà in palio tra tutti i presenti un viaggio e buoni sconto che verranno estratti a sorte tra chi compilerà le cartoline marchiate FLY AND GO. Per i più giovani, poi, l’opportunità di partecipare ad un gioco al termine del secondo set sul campo da parquet del PalaOlimpia: in palio simpatici gadgets per i vincitori rigorosamente griffati FLY AND GO.
Da lunedì, invece, tutti i presenti all’incontro del PalaOlimpia saranno invitati a visitare l’agenzia “Fly And Go” di Via Lussemburgo per scoprire alcuni vantaggi e simpatici premi che si potranno ritirare presentando la matrice del biglietto della gara tra Verona e Perugia.

Gian Paolo Zaffani
Addetto stampa
MARMI LANZA VERONA
press@apipallavoloverona.it
347/1485643