Scongiurato il pericolo di veder trasferire il titolo sportivo a Roma, la Dirigenza della Top Volley sta lavorando quasi in sordina per programmare e progettare la prossima stagione agonistica.
Tra le priorità della Dirigenza c’è la continua ricerca di altri sponsor privati e Enti locali che possano contribuire a sostenere la squadra laziale nel Campionato di A1 targato 2006/07.

Tra gli Enti locali che sembrano intenzionati a sposare la causa della Top Volley c’è la Regione Lazio anzi il Presidente Piero MARRAZZO in prima persona . Infatti proprio il Governatore del Lazio alcuni giorni fa ha ricevuto, nella sede della Pisana, i Dirigenti della Società pontina.

Un colloquio cordiale che ha aperto uno spiraglio per iniziare una collaborazione congiunta tra la Regione Lazio e la Top Volley Latina e che potrebbe sfociare in un accordo di sponsorizzazione. Il Presidente Marrazzo infatti si è riservato di comunicare successivamente e conseguentemente all’ esecutività del Bilancio regionale, se l’Ente potrà stanziare somme in favore di un progetto sportivo che è un patrimonio della Città di Latina e di tutto il Lazio.

Ufficio stampa
Top Volley
press@top-volley.it