Costruita in estate allestendo uno squadrone in grado di vincere ben 13 partite su 23 disputate sinora per 3-0, la Prisma Taranto sta per vedere materializzato il suo obiettivo. La promozione in A/1 è lì ad un passo, anzi ad un punto, e domenica prossima al PalaMazzola contro Mantova sarà il momento giusto per potersi finalmente abbandonare alla gioia dopo una stagione vissuta da protagonisti ma pur sempre lunga ed estenuante e non priva di qualche tensione.
Il comandante di questa corazzata che è stata capace di perdere solo cinque partite durante la stagione regolare ( una in Coppa Italia) il presidente Antonio Bongiovanni non perde certo l’occasione per invitare tutti alla festa-promozione: “Premesso che di fronte avremo comunque un avversario alla ricerca di punti salvezza, credo che ci si debba rilassare soltanto dopo aver vinto almeno due set. E’ chiaro che stiamo organizzando una festa spontanea alla quale vorrei che partecipasse tutta la città perchè questa squadra porta in giro per l’Italia il nome di Taranto. Ed è per questo che sarà mia premura invitare al Palazzetto tutti i rappresentanti delle Istituzioni dal Commissario Prefettizio, al Questore , al Prefetto sino al Presidente dell’Amministrazione Provinciale che a dir la verità non ha bisogno di inviti poichè è un nostro affezionato tifoso. E poi voglio la gente comune, quella che ci ha dato un grande incitamento per tutta la stagione, quelle gente che mi ferma per strada per dirmi grazie per averci regalato un sorriso..”
La prevendita dei biglietti per assistere all’importante incontro di domenica comincerà giovedì mattina presso la sede della Cooperativa Prisma in via Minniti 73.

UFFICIO STAMPA