L’Antonveneta è pronta per la sfida all’Acqua Paradiso Gabeca Montichiari degli ex Veres, Meszaros e Jeroncic. La squadra di Luigi Schiavon ha svolto regolarmente gli allenamenti in settimana e domenica scenderà in campo contro una delle formazioni che più si sono rafforzate durante il mercato estivo.
“Stiamo bene ed è un peccato che arrivino proprio ora i mondiali perché stavamo iniziando a trovare una buon assetto di squadra – ammette Kromm -. In ogni caso manca ancora un incontro alla sosta e a Montichiari scenderemo in campo per aggiungere valore alla nostra classifica.”
Il gigante tedesco di 211 cm è soddisfatto del suo rendimento e di quello dell’Antonveneta in generale: “All’inizio ho avuto problemi in ricezione ma ora con Garghella che mi aiuta in seconda linea va decisamente meglio. Fino a questo momento abbiamo raccolto i punti che dovevamo, perciò direi che il nostro campionato ha rispettato le aspettative. Il calendario dopo la sosta sarà meno impegnativo ma vogliamo aggiungere qualche lunghezza alla nostra classifica già da domenica.”
Al seguito dell’Antonveneta ci saranno una cinquantina di tifosi che arriveranno con il pullman messo a disposizione dal presidente Sartorati.

Nella foto: Robert Kromm

www.semprevolley.com

Carlo Vettore
Ufficio Stampa e Comunicazione
Sempre Volley Padova