La Legavolley ha ufficilizzato nellla tarda mattinata di oggi la sede in cui si disputerà la Final Four di Coppa Italia di serie A2. L’attesissimo appuntamento in programma per il 25 e 26 febbraio prossimi si terrà a Casarano, nel Centro Euroitalia, sulla strada provinciale per Collepasso, il cui Palazzetto dello sport può ospitare non meno di 2400 spettatori.
Ad organizzare l’evento, in collaborazione con la Legavolley, sarà la società della Salento d’amare Taviano, la cui squadra figura tra le quattro semifinaliste che si contenderanno la vittoria finale (con Pineto, Loreto e Taranto).
Grande soddisfazione ovviamente in casa salentina. “Siamo orgogliosi di poter ospitare una manifestazione così importante a carattere nazionale – dice il patron Donato Bruno, che proprio nella giornata di ieri ha avuto una prima riunione organizzativa con i vertici di Lega – Casarano ed il Salento saranno per due giorni la vetrina della pallavolo italiana, considerato l’interesse che riveste la competizione e soprattutto il richiamo che la Coppa Italia avrà per tutto il nostro territorio. Speriamo di arrivare preparati all’avvenimento, al quale tra l’altro mancano davvero pochi giorni, per poter essere quanto più ospitali possibili. Non solo nei confronti delle altre tre formazioni che con noi si cimenteranno per la vittoria del trofeo, ma anche per i tifosi che giungeranno da fuori regione, e per tutto l’entourage della Lega che in quei giorni trasferirà il suo quartier generale qui nel Salento”.

SALENTO D’AMARE TAVIANO – AREA COMUNICAZIONE
Daniele Greco
areacomunicazione@stilcasavolley.it