Tutto pronto, o quasi, a Crema per la partitissima di domenica contro la capolista Taranto.
I Wild Kaos stanno risparimando la voce per poterla spendere dall’inizio sino alla fine della partita.
La società sta organizzando la prevendita (sabato dalle 14:30 alle 16:30) mentre gli sponsors della Reima saranno quasi tutti presenti sulle tribune.
Da Taranto annunciano l’arrivo di un centinaio di tifosi: il presidentissimo Bongiovanni ha lanciato l’invito a tutti i tarantini che vivono in Lombardia affinchè siano presenti per sostenere la prorpia squadra.
Piovono richieste di biglietti da tutta la Lombardia e si profila il tutto esaurito.
Sante Barbati, vice presidente Reima, commenta:
“E’ un appuntamento da non mancare: la partita è sentitissima, e ci aspettiamo una grande risposta dei tifosi e degli sportivi cremaschi: guai se così non fosse!
Il suggerimento che diamo è quello di acquistare il biglietto in prevendita e di presentarsi con anticipo al palazzetto per la partita: difatti potrà accadere che la forza pubblica ci imponga di chiudere i cancelli.
Non vedo l’ora che sia domenica; il clima si sta facendo giorno dopo giorno bollente.”
Come vede la sfida?
“E’ la classica sfida Davide contro Golia: nessuno può negare il grande gap tecnico esistente tra Taranto e Crema: la corazzata Prisma è da A1 e sta facendo un campionato buono – non ottimo – visto il suo potenziale.
Crema invece sta disputando un ottimo torneo, sempre con riguardo al proprio potenziale : eppure, nonostante la grossa differenza tra gli investimenti delle due società, sarà una sfida appassionante.
Spero vivamente che sia una gara bella e corretta: a Taranto gli avversari si rivelarono molto tesi e ci hanno spesso provocato, ma alla fine vincemmo al tie-break.
Ecco, mi auguro che la posta in palio non rovini lo spettacolo.
Aspettiamo tutti i nostri tifosi alla Bertoni!”