Non c’era il pubblico delle grandi occasioni, come la società si aspettava, ma un centinaio di fedelissimi, forse per il giorno lavorativo e per la coincidenza con altri appuntamenti sportivi. Il presidente al termine del match ha espresso una speranza: “Spero che l’assenza dei nostri tifosi non sia dovuta al fatto che la rosa non sia composta da nomi altisonanti, non sarebbe giusto per i ragazzi che indossano questa maglia – ha affermato il numero uno biancoazzurro – secondo me anche quest’anno riusciremo a toglierci delle belle soddisfazioni!”

E’ stata comunque una bella piccola festa condita dalla vittoria per 2 a 1 sulla Pallavolo Sora dell’ex Alberto Gatto. La SEC Isernia ha cercato di risparmiare le forze in vista dell’inizio del campionato fissato per domenica; Lorizio ha recuperato Rosso, in campo con un tutore, ma ha preferito tenere a riposo l’opposto spagnolo Antequera.

La partita è stata preceduta dalla conferenza stampa di presentazione, nel corso della quale sono stati presentati i nuovi arrivi, i progetti sul settore giovanile, in particolare l’inserimento della figura del coordinatore tecnico, ruolo affidato a Joel Despaigne, delle iniziative di marketing, dell’avvio – a partire dalla seconda gara casalinga – dell’attività di merchandising, del restyling che a breve subirà il fondo del palazzetto, degli sponsor e della nuova emittente televisiva ufficiale.
C’è stato naturalmente lo spazio per evidenziare quelle che sono le aspettative per questa terza stagione della SEC Isernia in A2 e per uno sguardo generale al campionato che domenica prenderà il via proprio tra le mura amiche. Per quella occasione la speranza del sodalizio isernino è che il PalaFraraccio torni ad essere la solita “bombonera”.

LOTTERIA: Il pallone – autografato dagli atleti biancoazzurri – e messo in palio durante il match di presentazione, è stato vinto dal biglietto B26. Il possessore del biglietto potrà ritirare il premio domenica presentandosi al botteghino con il tagliando vincente.

Anna Palermo
Area Comunicazione
press@iserniavolley.it
www.iserniavolley.it