Nella terza giornata di Campionato Lunedì 23 gennaio alle ore 20.30, la Benacquista Assicurazioni Latina affronterà l’Acqua Paradiso Gabeca Montichiari.

Al Palabianchini ci sarà il Monday night con la diretta televisiva sugli schermi di Sky Sport 2, il commento di Marco Nosotti, Andrea Anastasi, Andrea Zorzi alla lavagna tattica e Pietro Colnago a bordo campo. Il Palabianchini non avrà solo le telecamere di Sky , infatti la Benacquista Assicurazioni Latina sarà di scena anche all’estero, AL JAZEERA SPORT lunedi trasmetterà in diretta il nostro match.

Dunque una bella vetrina per la squadra di Latina che Lunedi’ non puo’ permettersi di sbagliare e ha la possibilità di centrare l’ obiettivo primario di Mister Travica : fare punti. Per l’occasione il nostro tecnico potrebbe aver recuperato anche i due assenti dell’ultima trasferta Leandro e Bjelica..
Montichiari è terz’ultima in classifica, con 15 punti e nell’ultimo incontro che ha disputato in casa ha perso al tie break con Modena, grazie anche all’apporto dato dal nuovo palleggiatore, Suxho, che sembra essersi ben integrato con il gruppo nonostante sia arrivato da poco piu’ di due settimane a dare manforte all ‘ Acqua Paradiso.
La squadra di Dario Simoni non deve essere dunque sottovalutata, anche perchè Latina, guidata allora dall’ex tecnico Santilli, perse per 3 a 1 a Montichiari, nella terza giornata di andata del Campionato.
“ Lunedi la testa dei ragazzi deve essere tutta per il match” – dichiara Il Direttore Generale Rondoni “ Tutte le situazioni esterne che si stanno verificando in questi giorni sono elementi di disturbo per la tranquillità della squadra.Voler per forza parlare di cessione del titolo in questa fase del Campionato non giova a nessuno anche perchè, come piu’ volte detto dalla Dirigenza dellaTop Volley, siamo tutti impegnati a far si che Latina mantenga la sua squadra in A1, ma per far cio’ servono risultati e tranquillità”.
Pensiamo all’ importante sfida con Montichiari. La partita di lunedi sarà l’ultimo turno casalingo prima della lunga pausa di Coppa Italia. Le prossime sfide per la Benacquista Assicurazioni sono infatti previste per mercoledi 1 febbraio a Cagliari e sabato 4 febbraio a Padova.

Al Palabianchini il botteghino LUNEDI aprirà dalle ore 9.30 alle 12.30 e dalle 15,30 in poi.

Ufficio stampa
Top Volley
Rosalba Di Benedetto
press@top-volley.it