Il Mazda Volley Tour arriva a Trento, la città dei record.
Giovedì 2 Febbraio, in occasione del match tra Itas Diatec Trentino – Sisley Treviso (ore 20.30), il Mazda Volley Tour approda al PalaTrento per la terza delle otto tappe promozionali organizzate da Mazda in collaborazione con i propri concessionari.
Il caloroso pubblico trentino, da quattro anni al vertice delle presenze dal vivo della Serie A, avrà l’opportunità di giocare con Mazda e di ammirare da vicino gli ultimi splendidi modelli della casa automobilistica grazie alla collaborazione del concessionario Mazda Margoni Auto.
Nel corso della serata tutti gli appassionati che si recheranno al palazzetto e compileranno le cartoline parteciperanno al concorso “Zoom Zoom Game”.
L’estrazione permetterà di aggiudicarsi alcuni favolosi premi tra cui un fantastico orologio ed una giacca a vento personalizzati con il marchio Mazda; altri quattro fortunati vincitori riceveranno invece le maglie da gioco ed i palloni ufficiali autografati dagli atleti dell’Itas Diatec Trentino.
Ma le sorprese non finiscono qui: tutti i partecipanti al concorso riceveranno simpatici omaggi personalizzati Mazda; inoltre le prime 20 persone che si presenteranno con il coupon consegnato al PalaTrento presso il concessionario Margoni Auto per effettuare una prova di un’auto Mazda riceveranno in omaggio un pallone ufficiale di Volley o la possibilità di essere ospiti alla prossima partita casalinga.
“Per farvi divertire non facciamo solo automobili”; lo slogan Mazda esprime con poche ma precise parole il reale scopo dell’iniziativa in cui sarai tu il vero protagonista.
Mazda ti aspetta al PalaTrento…ZOOM ZOOM!

Trento, 30 Gennaio 2006

Trentino Volley S.p.A.

Per ulteriori informazioni:

Lanfranco Dallari, Marketing & Comunicazione Società Trentino Volley.
Tel 0461-421377, e-mail: lanfrancodallari@trentinovolley.it